Milan, senti Patrick Cutrone: "Siamo una squadra unita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Patrick Cutrone: “Siamo una squadra unita”

Esultanza Cutrone

Forza e unità. Questo il succo delle ultime dichiarazioni alla stampa di Patrick Cutrone, in vista delle partite contro Betis e Juventus

Patrick Cutrone rappresenta, forse, l’immagine migliore del Milan di Gennaro Gattuso. Grinta, attaccamento alla maglia straordinario, viscerale passione per il calcio. Cutrone, prodotto della cantera rossonera, ha esordito in prima squadra lo scorso anno, mostrando subito un talento fuori dal comune e una grande voglia di emergere. Oltre, chiaramente, a una smodata passione per la squadra che lo ha cresciuto. Intervistato in questi giorni da Sky Sport e Sport Mediaset, il numero 63 rossonero ha ribadito quali siano le caratteristiche che rendono forte il gruppo Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cutrone: “Abbiamo reagito al ko con l’Inter restando uniti”

L’unità è, in primis, la parola cardine che Cutrone ha tenuto a precisare ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto vedere il nostro entusiasmo nel corso delle ultime tre partite. Siamo un gruppo molto unito: capita spesso di uscire a cena insieme. Dopo la sconfitta nel derby abbiamo giustamente ricevuto molte critiche. Noi però, da vera squadra quale siamo, abbiamo mantenuto la compattezza ottenendo tre vittorie di fila. Aspetto Higuain, così come i miei compagni di squadra. Conosciamo tutti il suo grande valore“.

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Cutrone a Sportmediaset: “I sostituti faranno bene”

Parlando poi del match contro il Betis Siviglia, in programma domani sera alle 21, Cutrone ha parlato della forza del gruppo: “Ci saranno tanti assenti contro il Betis, ma noi siamo una grande squadra e, quindi, abbiamo dei giocatori che possono sostituire chi non potrà esserci. Cercheremo, ovviamente, di portare a casa i tre punti“.

Una vittoria in Andalusia sarebbe fondamentale per blindare ogni discorso relativo alla qualificazione e affrontare con più serenità le partite contro Dudelange e Olympiakos. Una delle certezze, nonostante le assenze, è che Patrick Cutrone occuperà il suo posto al centro del’attacco, per provare a far male agli spagnoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 18:19

Champions League, Roma corsara a Mosca. CSKA battuto 2-1

nl pixel